Grazie ad AIL Lecce un passo avanti per l’Ematologia di Lecce

Condividi con
Il Centro di Ematologia e Trapiato di Cellule Staminali dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, diretto dal dot. Nicola Di Renzo, verso l’accreditamento JACIE CNT/CNS e la certificazione ISO 9001.
Grazie ad un importante finanziamento di AIL Lecce ODV è stato avviato il programma di accreditamento JACIE CNT/CNS con la sottoscrizione del l’indispensabile contratto di consulenza e assistenza alla struttura da parte di una società altamente qualificata e specializzata.
Presenti il Dott. Nicola Di Renzo, il Presidente di AIL Lecce – Mario Tarricone e il Direttore di Proximus Srl – Paolo Aresi.
Un passo importante per il centro di Ematologia di Lecce, necessario per incrementare l’attività trapiantologica con i trapianti allogenici da donatore non familiare.
Il Dott. Di Renzo ha formulato al Presidente Tarricone il più sentito ringraziamento ad AIL LECCE , ai suoi Amministratori e a tutti i volontari che con la loro dedizione consentono all’Ematologia di Lecce di crescere ed essere presente nella ricerca clinica e scientifica nell’interesse esclusivo dei Pazienti e dei loro Familiari.