DONARE È UN DONO

Condividi con

Lo scorso 19 dicembre presso il Polo Oncologico del V. Fazzi di Lecce c’è stato il tradizionale scambio degli auguri di Natale organizzato dal Direttore dell’U.O. di Ematologia Dott. Nicola di Renzo. Un importante momento di aggregazione tra personale sanitario, pazienti, familiari e volontari delle associazioni che operano a sostegno dei pazienti e del centro ematologico.

“DONARE È UN DONO” questo il titolo dell’incontro di quest’anno, Il dono che ognuno può fare all’altro per riconoscere e ritrovare il vero senso quotidiano della vita.

Lo scambio di Auguri è stata anche l’occasione per la Scuola di Cavalleria dell’Esercito di Lecce, nella persona del Suo Comandante – Generale di Brigata Angelo Minelli, per trasferire ad AIL Salento il ricavato della raccolta fondi realizzata in occasione della cerimonia di consegna dei diplomi e dei distintivi di comandanti di Unità Blindo-corazzate ai dieci Sottotenenti dell’Esercito che hanno frequentato la Scuola di Cavalleria. Cerimonia tenutasi il 22 novembre scorso presso il teatro Politeama di Lecce.

Allo scambio di auguri ha partecipato anche la famiglia di un ragazzo prematuramente scomparso lo scorso 7 novembre, che ha voluto donare ad AIL SALENTO una importante somma che sarà interamente impiegata a sostegno dell’attività del reparto di Ematologia di Lecce.

Allo scambio di auguri ha partecipato il Direttore Generale della ASL DI LECCE, dott. Rodolfo Rollo.

[ngg src=”galleries” ids=”3″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]